domenica 30 giugno 2013

DE LAURENTIIS SU TWITTER: "BRAVO EDY..."

Questa sera il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato sul suo profilo Twitter le prove di alcuni suoi tesserati e dell'Italia in Confederations Cup. "Brava Italia, meritavi la finale. Bravo Maggio, un grande torneo. E bravo Edy, stasera due grandi goal".

CAVANI A RAISPORT: "UN BACIO AI TIFOSI DEL NAPOLI"


Edison Cavani, è intervenuto ai microfoni della Rai nel dopo partita di Uruguay-Italia, finale per il terzo e quarto posto di Confederation Cup vinta dagli azzurri ai rigori, rilasciando queste parole: "E' stata una competizione positiva per noi. Faccio i complimenti all'Italia, squadra forte . Non parlo di mercato, saluto  i tifosi napoletani ai quali mando un bacio, ci vedremo presto".

CALLEJON SEMPRE PIU' VICINO AL NAPOLI

Josè Maria Callejòn Bueno, secondo le voci che rimbalzano dalla Spagna, sarebbe sempre più vicino ad indossare la maglia del Napoli.

L' AGENTE DI RAFAEL: "A BREVE L'ACCORDO CON IL NAPOLI..."

Paulo Alfonso, agente di Rafael Cabral, portiere del Santos ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del proprio assistito in chiave Napoli, ecco quanto riportato dal portale brasiliano Lancenet.com: "All'inizio della prossima settimana potrebbe chiudersi la trattativa per Rafael con il Napoli. Il colloquio che il giocatore ha avuto con Benitez è stato determinante".


CAVANI: "LE VOCI SUL MIO FUTURO MI HANNO UN PO' DISTURBATO...."

Edison Cavani  ha rilasciato nuove dichiarazioni ieri, durante la conferenza stampa per il match che vedrà questa sera l'Uruguay contrapposta all'Italia, nella finale per il terzo e quarto posto della Confederations Cup. L'attaccante del Napoli riguardo le voci sul suo futuro ha così commentato:
"Indubbiamente le tante voci che sono girate

sabato 29 giugno 2013

CAVANI COME MAZZARRI:LA STORIA SI RIPETE?

Cavani sembra avere le idee confuse. Il Matador, sta per concludere l'esperienza in Confederations Cup con l'Uruguay. Domani, infatti, la nazionale sudamericana affronterà l'Italia nella finale per il terzo e quarto posto della competizione continentale. Finalmente Cavani potrà riposarsi fisicamente e parlare meglio con il proprio entourage stabilendo una migliore linea comunicativa riguardo il proprio futuro. Infatti, non avevamo mai sentito parlare tanto Edison durante la sua esperienza napoletana, così come invece avvenuto nell'ultimo mese. Ogni giorno arrivava una nuova intervista del Matador, pronto a parlare di Chealsea, Real Madrid, Barcellona, tutte squadre che ogni bambino sogna e alla quali non sarebbe facile rinunciare se dovesse arrivare una chiamata, a parer suo. Ed il Napoli?

venerdì 28 giugno 2013

Ecco il primo rompicapo per Benitez:come fare giocare Maggio?

Il laterale azzurro si è distinto in Confederations nel suo ruolo naturale

Christian Maggio ha offerto una grande prova nella semifinale di Confederations Cup giocata dall'Italia contro la Spagna, match dal quale gli azzurri sono usciti sconfitti solamente dopo la lotteria dei calci di rigore. Maggio, schierato da Prandelli come esterno di destra, nella difesa a cinque, è stato senza alcun dubbio il migliore in campo, almeno nel primo tempo. Il laterale azzurro si è contraddistinto per le sue sgroppate sulla fascia, continui inserimenti senza palla che hanno mandato in grande confusione la retroguardia iberica che almeno in due occasioni ha rischiato seriamente di capitolare, proprio grazie alle incursioni di Maggio trovatosi a tu per tu con Casillas, difettando solo nella conclusione finale. Primo vero problema per la gestione Benitez: come schierare Maggio per farlo rendere al meglio all'interno dello scacchiere partenopeo?